IL COMUNE DI TREVI INCONTRA LE ASSOCIAZIONI - Tuttoggi.info

IL COMUNE DI TREVI INCONTRA LE ASSOCIAZIONI

Redazione

IL COMUNE DI TREVI INCONTRA LE ASSOCIAZIONI

Sab, 15/05/2010 - 10:01

Condividi su:


Il Comune incontra le associazioni del territorioTrevi. L'assessorato all'associazionismo, di concerto con l'assessorato ai lavori pubblici, ha promosso un incontro, per martedì 18 Maggio, ore 21, presso la sala consiliare del Comune di Trevi con tutte le Associazioni, i circoli e i centri sociali al fine di discutere delle recenti modifiche normative intervenute in materia di sicurezza e gestione delle strutture del territorio comunale, in cui operano forme associative. Sarà inoltre l'occasione per verificare il calendario degli eventi per l'anno 2010 e per sollecitare i comitati organizzatori all'uso di corretti criteri ambientali nell'organizzazione di feste e sagre. Saranno presenti il vice sindaco Paolo Pallucchi, l'assessore all'associazionismo Stefania Moccoli e il responsabile sicurezza del Comune di Trevi, Gianpaolo Panuzzi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!