Il comune di Spoleto affitta 40 ettari di terreni agricoli - Tuttoggi.info

Il comune di Spoleto affitta 40 ettari di terreni agricoli

Redazione

Il comune di Spoleto affitta 40 ettari di terreni agricoli

Gio, 14/07/2022 - 16:33

Condividi su:


Scadenza delle offerte fissata martedì 26 luglio. A disposizione 40 ettari tra uliveti, vigneti e terreni seminativi suddivisi in 13 lotti

Meno di due settimane alla scadenza della gara per l’affitto di terreni agricoli di proprietà comunale. Nell’avviso, disponibile nel sito istituzionale dell’Ente (https://bit.ly/3O54SA6) insieme alla planimetria e agli allegati per l’istanza di partecipazione e l’offerta economica, sono elencati i vigneti, gli uliveti ed i terreni seminativi, tutti ubicati nel comune di Giano dell’Umbria, per un totale di oltre quaranta ettari suddivisi in 13 lotti.

I canoni annui vanno da un minino di € 211,00 per circa un ettaro di uliveto, ad un massimo di € 1880,00 per otto ettari e mezzo di terreni seminativi e seminativo arborato.

La procedura di gara, la cui scadenza è stata fissata per martedì 26 luglio alle ore 12.00, è di fatto un’asta con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base. L’aggiudicazione sarà a favore del concorrente che avrà offerto il canone annuo più alto, con l’ammissione delle sole offerte economiche in aumento rispetto al canone posto a base di gara.

In presenza di due o più offerte uguali, si procederà nella stessa seduta a chiedere agli offerenti presenti, una offerta migliorativa da presentarsi in busta chiusa: chi risulterà il miglior offerente sarà dichiarato aggiudicatario. Nel caso in cui gli offerenti non siano presenti o non volessero migliorare l’offerta, si procederà con il sorteggio. L’aggiudicazione sarà possibile anche in presenza di una sola offerta valida, sempre che la stessa sia ritenuta congrua e conveniente per l’amministrazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!