Il Comune di Marsciano mette in vendita 5 immobili - Tuttoggi.info

Il Comune di Marsciano mette in vendita 5 immobili

Redazione

Il Comune di Marsciano mette in vendita 5 immobili

I soggetti interessati hanno tempo fino al prossimo 13 giugno per presentare le proprie offerte | Immobili disponibili da 2mila a 267mila euro
Mar, 15/05/2018 - 12:44

Condividi su:


Il Comune di Marsciano ha pubblicato un avviso per la messa in vendita, attraverso asta pubblica, di 5 immobili di sua proprietà.

Si tratta di un ex edificio scolastico nella frazione di Olmeto (importo a base d’asta 40.500 euro), di un fabbricato adibito in passato a serbatoio dell’acquedotto in località Caprareccia, a Papiano (importo a base d’asta 22.050 euro), del fabbricato ex sala ristorazione ed area pertinenziale situato nella zona industriale di Marsciano in via Carlo Faina (importo a base d’asta 267.200 euro), di un lotto presso la zona industriale (area ex mensa) di Marsciano, in via Carlo Faina (importo a base d’asta 59.850 euro) e di un piccolo fabbricato a Papiano (importo a base d’asta 2.000 euro).

Tutti i dettagli sui beni oggetto di alienazione e sul bando possono essere consultati sul sito del Comune di Marsciano www.comune.marsciano.pg.it nella sezione “Bandi, avvisi ed esiti in evidenza”. Informazioni e copia del bando integrale possono essere richieste anche all’Area Patrimonio Cimiteri del Comune di Marsciano nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ed il giovedì dalle ore 15,00 alle 18,00 (tel. 075/8747284 – 075/8747283).

L’offerta, una per ciascun lotto da inserire in buste separate e redatta in carta legale secondo il modello presente nel bando, dovrà pervenire, unitamente all’altra documentazione richiesta, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 13 giugno 2018 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Marsciano, Largo Garibaldi n. 1, per posta con lettera raccomandata a.r., oppure tramite corriere autorizzato o anche con consegna personale del concorrente.

L’asta pubblica, che avverrà ad unico e definitivo incanto con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo indicato a base d’asta, si terrà il giorno 14 giugno alle ore 10.00 presso la Residenza municipale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!