Il Comune di Gubbio entra nella Fondazione “Perugia 2019” - Tuttoggi.info

Il Comune di Gubbio entra nella Fondazione “Perugia 2019”

Redazione

Il Comune di Gubbio entra nella Fondazione “Perugia 2019”

L’istituzione ha accolto l’atto inviato dal commissario D’Alessandro / Importante vetrina e occasione unica per la città dei Ceri
Gio, 08/05/2014 - 16:54

Condividi su:


Il consiglio di amministrazione della Fondazione “Perugiassisi 2019” ha deliberato l’ingresso del Comune di Gubbio nell’organizzazione dell’evento, facendo seguito in tal modo all’atto del 17 aprile del commissario straordinario dell’ente eugubino, Maria Luisa D’Alessandro, con il quale la città dei Ceri aveva aderito alla Fondazione stessa. Alle due città umbre capofila, Perugia e Assisi, candidate insieme a capitale europea della cultura 2019, si affiancano altre realtà territoriali della regione di rilevanza nazionale ed internazionale e dunque anche Gubbio avrà visibilità e possibilità di valorizzazione e promozione. Il progetto di candidatura potrebbe determinare vantaggi in termini culturali, sociali ed economici, sia durante l’anno di assegnazione del titolo che in quelli precedenti e successivi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!