IL COMUNE DI GUALDO CATTANEO E' PIU' VICINO AI SUOI CITTADINI - Tuttoggi.info

IL COMUNE DI GUALDO CATTANEO E' PIU' VICINO AI SUOI CITTADINI

Redazione

IL COMUNE DI GUALDO CATTANEO E' PIU' VICINO AI SUOI CITTADINI

Mar, 21/07/2009 - 13:14

Condividi su:


L'amministrazione comunale ha dato concretezza ad un piano di lavori della polizia municipale il cui scopo principale è quello di mantenere stretti i contatti, fra amministrati e amministratori, su tutto il territorio municipale.

Per tale motivo gli uomini in divisa avranno il compito di ricevere il pubblico, presso gli uffici della delegazione comunale di San Terenziano, il martedì mattina dalle ore 11 alle ore 12.50 e il venerdì pomeriggio dalle ore 17.30 alle ore 18.30. Lo sportello già funziona come anagrafe, il martedì e il giovedì pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 17.30 ed è parte integrante di un progetto di decentramento amministrativo che serve un bacino di utenza pari al 50 per cento della popolazione residente e che comprende, oltre a San Terenziano, le frazioni di Saragano, Grutti e Torri.

“Con questa iniziativa – assicura il sindaco di Gualdo Cattaneo, Andrea Pensi – intendiamo ascoltare le esigenze dei cittadini di un vasto territorio e dare, nel più breve tempo possibile, risposte certe alle loro richieste”.

L'amministrazione comunale si è già mossa sul delicato fronte della sicurezza garantendo un servizio più capillare e costante della polizia municipale sull'intero territorio. Ed ora, con il nuovo servizio del presidio di San Terenziano, è intenzionata ad offrire informazioni stando a diretto contatto con la comunità.

“E' nostra intenzione – garantisce il sindaco – essere vicini ad ogni cittadino che intende sottoporci domande che rientrano nelle competenze dell'ente locale”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!