IL COMUNE DI CAMPELLO SUL CLITUNNO APPROVA IL BILANCIO PREVENTIVO 2011 - Tuttoggi.info

IL COMUNE DI CAMPELLO SUL CLITUNNO APPROVA IL BILANCIO PREVENTIVO 2011

Redazione

IL COMUNE DI CAMPELLO SUL CLITUNNO APPROVA IL BILANCIO PREVENTIVO 2011

Gio, 02/06/2011 - 17:11

Condividi su:


Il comune di Campello sul Clitunno ha parrovato il bilancio di previsione ed il piano delle opere pubbliche del 2011, nel corso del Consiglio Comunale di martedì 31 maggio.
Nonostante le difficoltà relative al momento storico e ai molti tagli dei trasferimenti agli Enti locali, l’Amministrazione ha voluto difendere i servizi offerti ai cittadini mantenendo invariate le risorse su scuola pubblica e servizi sociali con l’obiettivo di continuare a garantire i servizi sia in termini quantitativi che qualitativi. Sono tuttavia gli investimenti che risentono della forte crisi economica e dei tagli.
Dopo un breve dibattito che ha toccato principalmente il piano delle opere pubbliche, i lavori affidati alla Comunità Montana per realizzazione strada campellina – Villa Soda Campello Alto, la gestione del verde pubblico e lo stato degli investimenti precedentemente attivati, il bilancio preventivo 2011 è stato approvato con il voto favorevole della maggioranza.
Nella stessa seduta, è stata approvata la Convenzione con l’Unione dei comuni Terre dell’olio e del Sagrantino, per la costituzione del Corpo Unico di Polizia Municipale al fine di addivenire alla gestione associata del servizio.
E' stato inoltre approvato il regolamento definitivo che regolerà il nuovo mercatino dell’artigianato locale “Colori alle Fonti” realizzato e promosso da alcuni cittadini in collaborazione con alcune associazioni del territorio ogni terza domenica del mese alle Fonti del Clitunno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!