Il Comune cede a cittadini 53 alberi utilizzati per gli addobbi di Natale

Il Comune cede a cittadini 53 alberi utilizzati per gli addobbi di Natale

Redazione

Il Comune cede a cittadini 53 alberi utilizzati per gli addobbi di Natale

Mer, 20/01/2021 - 15:01

Condividi su:


Si tratta di oltre 50 piccoli arbusti della specie cupressus che hanno abbellito le vie del centro storico e dei borghi del territorio comunale

Saranno tutti piantumati i 53 piccoli alberi di Natale acquistati dal Comune di Ficulle per addobbare, in collaborazione con la pro loco, le vie del centro e altre zone durante le festività natalizie. L’amministrazione comunale ha infatti deciso di prolungare la vita dei piccoli alberi d’arredo urbano consentendo ai cittadini che lo vorranno di adottarli e piantumarli a terra.

Si tratta di oltre 50 piccoli arbusti della specie cupressus che hanno abbellito le vie del centro storico e dei borghi del territorio comunale. I cittadini potranno prelevarli e metterli a dimora con l’impegno ad indicare al Comune l’area prescelta e a prendersene cura nel corso del tempo. Le manifestazioni di disponibilità potranno essere presentate al Comune fino a sabato prossimo contattando telefonicamente l’ufficio del protocollo del Comune per lasciare nome e recapito al numero 076386031, oppure scrivendo una mail a protocollo@comune.ficulle.tr.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!