IL COMUNE ANNUNCIA LAVORI DI RIASFALTATURA: DISAGI PER IL TRAFFICO TRA SETTAVALLI, FONTIVEGGE E VIA ANGELONI - Tuttoggi.info

IL COMUNE ANNUNCIA LAVORI DI RIASFALTATURA: DISAGI PER IL TRAFFICO TRA SETTAVALLI, FONTIVEGGE E VIA ANGELONI

Redazione

IL COMUNE ANNUNCIA LAVORI DI RIASFALTATURA: DISAGI PER IL TRAFFICO TRA SETTAVALLI, FONTIVEGGE E VIA ANGELONI

Mar, 03/05/2011 - 18:12

Condividi su:


E’ prevista una serie di interventi di bitumatura in diverse zone della città, a partire dalla prossima settimana.

Lo rende noto l’assessorato alle Infrastrutture, che sottolinea la decisione di eseguire le opere durante le ore notturne per limitare al minimo i possibili disagi alla circolazione stradale, soprattutto in zone particolarmente sensibili e strategiche per il traffico veicolare. E’ stato predisposto un cronoprogramma che prevede a inizio settimana prossima i lavori nella zona di Fontivegge. Le strade interessate sono Via Settevalli, nel tratto compreso tra via del Macello e piazza Vittorio Veneto e nel tratto compreso tra via Scalvanti e via della Ferrovia. Poi via Mario Angeloni, nel tratto compreso tra piazza Vittorio Veneto e via Canali.

L'intervento consiste nel risanamento della superficie rovinata e nel rifacimento del tappeto bituminoso. I lavori saranno eseguiti nelle ore notturne e comporteranno la deviazione dei flussi veicolari provenienti da via Settevalli, via Sicilia e via Campo di Marte. Nell'orario diurno verranno predisposti restringimenti delle corsie di transito al fine di evitare pericoli ai veicoli. Nelle settimane successive saranno realizzati interventi di bitumatura in via Birago e via Bonfigli, sempre in orario notturno. Il costo complessivo degli interventi di risanamento e di bitumatura delle strade è di circa 150 mila euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!