Il Commissario Legnini positivo al covid | "Ricostruzione non si ferma, sto bene e lavoro a casa"" - Tuttoggi

Il Commissario Legnini positivo al covid | “Ricostruzione non si ferma, sto bene e lavoro a casa””

Redazione

Il Commissario Legnini positivo al covid | “Ricostruzione non si ferma, sto bene e lavoro a casa””

Lun, 02/11/2020 - 10:16

Condividi su:


Il Commissario Legnini positivo al covid | “Ricostruzione non si ferma, sto bene e lavoro a casa””

E’ lo stesso Commissario Straordinario per la ricostruzione, Giovanni Legnini, che rende noto con un post di Facebook di essere risultato positivo al Covid-19 dopo uno dei consueti controlli.

Legnini sta bene e lavora da casa e manda un messaggio anche alle popolazioni colpite dal sisma del 2016 per tranquillizzare sul fatto che tutta la macchina della ricostruzione non si fermerà.

Oggi è arrivato l’esito del tampone, il quarto in un mese, e questa volta purtroppo è positivo. Come stanno facendo centinaia di migliaia di cittadini nel nostro Paese, e milioni di persone nel mondo, anch’io dovrò combattere questo maledetto virus, pur se sono asintomatico, e continuare ad adottare responsabilmente tutte le previste misure sanitarie, in primis l’isolamento.

Il mio pensiero va a chi soffre, e a chi lavora quotidianamente per garantire i servizi essenziali e l’assistenza. Poiché sto bene, lavorerò da casa, come ho fatto nelle ultime due settimane di quarantena.

L’attività in favore delle popolazioni colpite dal sisma non deve subire rallentamenti e per questo invito, pur in un momento così difficile, tutte le persone che prestano la loro attività nella struttura commissariale e nei livelli regionali e comunali ad impegnarsi ancora di più, lavorando sempre in sicurezza e rispettando le regole emanate dalle autorità preposte.

Grazie ai medici e ai professionisti della Sanità in primo luogo, e a chi esercita responsabilità pubbliche dirette a tutti livelli per il lavoro difficile e pieno di insidie che portano avanti. Tutti uniti ce la faremo, ne sono certo“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!