Il Comitato di Piazza Grimana torna all'attacco / Oggi assemblea pubblica nell'aula Magna dell'Università per Stranieri - Tuttoggi.info

Il Comitato di Piazza Grimana torna all'attacco / Oggi assemblea pubblica nell'aula Magna dell'Università per Stranieri

Redazione

Il Comitato di Piazza Grimana torna all'attacco / Oggi assemblea pubblica nell'aula Magna dell'Università per Stranieri

Gio, 07/11/2013 - 08:08

Condividi su:


Sa.Mi.

Il “Comitato per Piazza Grimana e dintorni” non si ferma. Dopo il successo dell'assemblea del 2 settembre scorso, torna alla carica con una nuovo iniziativa che si terrà oggi alle 17.30 nell'Aula Magna dell'Università per Stranieri.

IL VIDEO DELL'ASSEMBLEA DEL 2 SETTEMBRE

Palazzo Gallenga ospiterà così gli ormai tanti membri, sostenitori e simpatizzanti del comitato nato per porre fine “al degrado, allo spaccio e all'illegalità diffusa della zona”, che riunisce residenti e commercianti della zona della Conca e Porta S.Angelo, via Ulisse Rocchi, via Pinturicchio e via Fabbretti.

“Il Comitato vuole proseguire nelle iniziative di incontro, partecipazione e proposta – spiegano nel volantino – per la zona e per l'ntero centro storcio coinvolgendo le altre associazioni e comitati cittadini. Oggi Piazza Grimana è la zona dove più forte è il disagio e l'insicurezza dei cittadini e degli studenti e più urgente la necessità di un intervento pubblico. Ripensare la nostra piazza e l'intera zona è l'occasione per gettare le basi per un riscatto dell'intero centro storico”.

Conservare residenti e attrarne di nuovi. Il comitato e il neo eletto presidnete Giordano Mangano hanno uno scopo preciso, ripopolare il centro e per farlo serve che prima di tutto si affronti il problema dell'illegalità diffusa, spiegano nel volantino con cui invitato residenti, studenti e commercianti a partecipare all'iniziativa che verrà introdotta dal prof. Francesco Federico Mancini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!