IL CIPE STANZIA 43 MILIONI DI EURO PER LA DIGA DI VALFABBRICA - Tuttoggi

IL CIPE STANZIA 43 MILIONI DI EURO PER LA DIGA DI VALFABBRICA

Redazione

IL CIPE STANZIA 43 MILIONI DI EURO PER LA DIGA DI VALFABBRICA

Ven, 06/08/2010 - 14:40

Condividi su:


Il Cipe ha stanziato, con tanto di delibera ufficiale nel suo sito, 43milioni di euro per la messa in sicurezza di un versante della diga di Valfabbrica che da diversi anni è alle prese con un movimento franoso. La notizia è stata confermata dal direttore dell’Ente irriguo umbro-toscano, Diego Zurli, nell’ambito della I Commissione consiliare provinciale, guidata dal suo presidente Massimiliano Capitani, che questa mattina ha ascoltato tecnici, dirigenti e associazioni del mondo agricolo per fare il punto su attingimenti e criticità. Soddisfatto il presidente Massimiliano Capitani: “Il fondo andrà a risolvere i problemi di messa in sicurezza dell’invaso che potrà finalmente giocare un ruolo importante per l’economia della Provincia di Perugia”.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!