Il centrale Omar Biglino tra i Block Devils - Tuttoggi.info

Il centrale Omar Biglino tra i Block Devils

Redazione

Il centrale Omar Biglino tra i Block Devils

L'acquisto della Sir Safety Conad dopo l'infortunio di Ricci
Gio, 14/11/2019 - 14:30

Condividi su:


E’ Omar Biglino l’uomo in più che la Sir Safety Conad Perugia ha messo a disposizione di mister Heynen. La società del presidente Sirci comunica di aver tesserato per la stagione in corso il centrale Omar Biglino. L’atleta piemontese nativo di Alba, che aveva iniziato l’anno sportivo in serie A2 nelle fine della Synergy Mondovì, entra a far parte del roster a disposizione di coach Heynen, rimasto a corto nel reparto dei centrali dopo l’infortunio di Ricci, e farà il suo esordio a referto già stasera nel match di Padova.

Classe ’95 per 198 cm, Biglino è alla sua prima chance in Superlega dopo gli anni di apprendistato nel Club Italia e le esperienze nella seconda serie al Volley Potentino (due stagioni) a Massa ed appunto a Mondovì (dall’anno scorso).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!