Il "caso" Moro all'Isola del Libro Trasimeno, Martelli e Fioroni ospiti d'eccezione - Tuttoggi

Il “caso” Moro all’Isola del Libro Trasimeno, Martelli e Fioroni ospiti d’eccezione

Redazione

Il “caso” Moro all’Isola del Libro Trasimeno, Martelli e Fioroni ospiti d’eccezione

Terzo fine settimana ricco di appuntamenti e di grandi ospiti | Sabato 13 giugno a Passignano appuntamento con le "Piazze del Nuovo Millennio"
Ven, 12/06/2015 - 14:44

Condividi su:


Il “caso” Moro all’Isola del Libro Trasimeno, Martelli e Fioroni ospiti d’eccezione

Terzo fine settimana ricchissimo di appuntamenti e di grandi ospiti per l’Isola del Libro Trasimeno. Dopo il successo degli incontri dedicati alla filosofia e agli Anni di Piombo, la kermesse dedicata al libro e alla lettura torna con un week end ad alto tasso di cultura. Sabato 13 giugno, alla Terrazza Lidò di Passignano sul Trasimeno alle 17.30, partenza con il Café Letterario “Piazze del Nuovo Millennio” di Mario Pisani. Con lui Paolo Belardi, docente universitario e direttore dell’Accademia di Belle Arti Perugia. Coordina l’incontro Giuseppe Saccomandi, direttore del Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Perugia.
Domenica 14 giugno, invece, si torna nella splendida cornice di Isola Maggiore, con l’inaugurazione alle ore 11 della scultura “Voi siete qui” di Ugo Antinori. Alle 16.30 appuntamento con la tavola rotonda “Il dopo Moro”, omaggio a Leonardo Sciascia. Parteciperanno Giorgio Benvenuto, presidente della Fondazione “Bruno Buozzi”, Giuseppe Fioroni, presidente della Commissione di Inchiesta sul rapimento e l’uccisione di Moro della Camera dei Deputati e Claudio Martelli, già Ministro di Grazia e Giustizia. Coordina la tavola rotonda Fausto Cardella, Procuratore della Repubblica del Tribunale di L’Aquila.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!