Il campione Gianluca Tassi premiato in Comune a Perugia

Il campione Gianluca Tassi premiato in Comune a Perugia

Redazione

Il campione Gianluca Tassi premiato in Comune a Perugia

Riconoscimento al presidente dei Paralimpici per la performance all'Africa Eco Race
Dom, 01/03/2020 - 11:37

Condividi su:


Una targa dedicata a Gianluca Tassi, presidente del Cip (Comitato Italiano Paralimpico) Umbria, per la sua performance all’Africa Eco Race, il rally raid che si è disputato in Africa dal 7 al 19 gennaio 2020 e che ha toccato Marocco, Mauritania e Senegal. E’ quanto consegneranno Andrea Romizi e Clara Pastorelli, rispettivamente, sindaco ed assessore dello sport del Comune di Perugia, al pilota disabile perugino martedì 5 marzo, alle ore 14,30, presso la sala Rossa di palazzo dei Priori. Un riconoscimento che l’amministrazione vuole riconoscergli sia per l’esempio positivo che Tassi dà ogni giorno, dimostrando che la volontà non ha limiti, sia perché è stato il primo italiano a tagliare il traguardo nella classifica delle quattro ruote conquistando il 19esimo posto assoluto ed il settimo nella categoria “Ssv”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!