IL CAMPIONE D'ITALIA CHIANELLA PRONTO PER LA SFIDA DEL CAMPIONATO DELL'UNIONE EUROPEA - Tuttoggi.info

IL CAMPIONE D'ITALIA CHIANELLA PRONTO PER LA SFIDA DEL CAMPIONATO DELL'UNIONE EUROPEA

Redazione

IL CAMPIONE D'ITALIA CHIANELLA PRONTO PER LA SFIDA DEL CAMPIONATO DELL'UNIONE EUROPEA

Lun, 29/10/2007 - 13:30

Condividi su:


Si è praticamente conclusa la preparazione del Campione d'Italia dei pesi piuma, lo spoletino Davd Chianella, del Team Rosanna Conti Cavini, in vista del combattimento più importante della sua carriera. La sfida per la conquista del Campionato dell'Unione Europea dei piuma detenuta dal Campione in carica, Domenico Urbano. Si tratterà come abbiamo detto sopra, certamente di un combattimento dalle alte emozioni, viste soprattutto le caratteristiche dei due antagonisti. Lo spoletino ha effettuato una preparazione senza lasciare nulla al caso in considerazione dell'importanza della posta in palio. Sia da un punto di vista atletico che sotto il profilo tecnico tattico tutte le attività allenanti hanno raggiunto lo scopo desiderato per cui da sabato scorso si è proceduto ad effettuare delle attività che porteranno al recupero totale delle energie spese durante la preparazione e che porteranno il Chianella ad essere perfettamente in forma per il combattimento di mercoledì. Il Maestro Gianni Burli si è dichiarato estremamente soddisfatto dello stato psicofisico del Campione d'Italia e, nonostante la consapevolezza del valore di Urbano, è certo che il pugile da lui allenato sarà all'altezza della situazione fornendo una prestazione maiuscola. Da Spoleto sono previste numerose decine di sostenitori che arriveranno al Paladendrè di Ravenna nel pomeriggio di mercoledì, con l'intento di sostenere il portacolori della Boxe Spoletina con la speranza di ottenere un clamoroso risultato positivo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!