Il Caminetto Ristorante Pizzeria presenta Donna Party 2015 - Tuttoggi.info

Il Caminetto Ristorante Pizzeria presenta Donna Party 2015

Redazione

Il Caminetto Ristorante Pizzeria presenta Donna Party 2015

Domenica 8 Marzo menu all inclusive e tanto divertimento a Campello sul Clitunno
Gio, 05/03/2015 - 10:43

Condividi su:


Salumi locali, formaggi, verdure, sandwich, focacce e fritto misto per iniziare. Degustazione di pizze a seguire e dulcis in fundo torta mimosa. All inclusive ad un prezzo piccolissimo con intrattenimento musicale per tutta la sera curato da Francesca&Paolo e Dj Sartos. Questo è il programma proposto per domenica 8 Marzo dal Caminetto di Campello sul Clitunno, il Ristorante Pizzeria a due passi dalle meravigliose Fonti, che con i suoi spazi ampi e l’efficiente organizzazione non perde occasione per offrire alla clientela feste divertenti a base di cibo, musica e tanto divertimento. Questa in particolare sarà dedicata alle donne che tra l’altro potranno usufruire dell’open bar per tutta la notte. Per info e prenotazioni www.ilcaminetto.net

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!