"Il Borgo dei borghi", in tilt il sistema di voto

“Il Borgo dei borghi”, in tilt il sistema di voto

Redazione

“Il Borgo dei borghi”, in tilt il sistema di voto

Gio, 11/03/2021 - 14:25

Condividi su:


Corciano è l'unico borgo umbro che concorre nella sfida della trasmissione di Rai 3 | Dal Comune: presto si potrà tornare a votare

“Il Borgo dei borghi”, in tilt il sistema di voto. Corciano è l’unico borgo umbro a concorrere per la trasmissione di Rai 3. E i suoi cittadini, al pari di quelli di tutti gli altri comuni dell’Umbria (grazie anche al supporto di Anci) si stanno davvero mobilitando.

Però dal 9 marzo è impossibile votare. Dal Comune informano che la redazione Rai ha assicurato che sono ovviamente in corso le operazioni di ripristino della piattaforma. Può succedere che insorgano problemi in presenza di un elevatissimo numero di voti che pervengono contemporaneamente; in ogni caso, i voti espressi ed apparentemente non raccolti dovrebbero essere integralmente recuperati.

E’ importante continuare a seguire i social del Comune ed anche i media, raccomandano dagli uffici, perché verrà comunicato tempestivamente quando la situazione tornerà normale.

Comunque, quando si potrà riprendere a votare sarà necessario insistere ancora di più per fronteggiare gli altri borghi, perché è quando il gioco si fa duro, che gli umbri iniziano a giocare!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!