Il bilancio 2012 della polizia provinciale di Perugia - Tuttoggi.info

Il bilancio 2012 della polizia provinciale di Perugia

Redazione

Il bilancio 2012 della polizia provinciale di Perugia

Mar, 22/01/2013 - 16:13

Condividi su:


Anno di intensa attività il 2012 per la polizia provinciale di Perugia. A tirare le somme lo stesso Ente di Piazza Italia che rende noti i dati dei servizi svolti dagli agenti. Il maggior numero di denunce eseguite riguarda le violazioni in materia di rifiuti.

I numeri. 139 fascicoli di indagine di iniziativa, scaturiti dall’attività diretta; 73 soggetti deferiti all’autorità giudiziaria; 16 fascicoli di indagine direttamente delegati da quest’ultima. Questi sono solo alcuni numeri dell’attività svolta dall’ufficio di polizia giudiziaria della polizia provinciale della Provincia di Perugia nell’anno appena concluso.

Droga, immigrati clandestini, maltrattamenti di animali, edilizia, caccia e rifiuti, c'è un po' di tutto nell'attività della provinciale: dei 73 soggetti deferiti, nel dettaglio, 3 in violazione alla normativa in materia di stupefacenti; 20 per violazione in materia di rifiuti; 4 per guida senza patente o in stato di alterazione psicofisica; 6 in materia di immigrazione clandestina; 4 per maltrattamento o uccisione di animali; 15 per violazione sulla normativa della caccia; 9 per violazione in materia di edilizia; 11 per reati vari contro il patrimonio o la persona; 1 in materia di armi.

Le due maxi operazioni antidroga. A tutto ciò vanno aggiunte due distinte operazioni finalizzate al contrasto dello spaccio di droga, che hanno permesso di individuare e deferire all'A.G. i soggetti dediti alla coltivazione di cannabis indica sequestrando, così, la sostanza stupefacente per complessive 12.450 dosi medie singole. Oltre ad altre minori quantità per cui gli autori sono stati segnalati all'Autorità Amministrativa. Nell'arco dell'anno sono stati altresì eseguiti 23 sequestri penali di iniziativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!