“L'estate sta finendo” canta Simona Lucentini mentre Giampaolo Santi suona le tastiere con il sorriso sulle labbra, ed è proprio vero: in una serata non più afosa come in Agosto gli amici del “Messico” si ritrovano per festeggiare ancora nell'accogliente giardino annesso al bar con musica, buon vino e un mare di pesce.
Ebbene si, Emilio, da buon napoletano,non ha voluto far mancare l'alimento più pregiato della cucina partenopea, cucinato per l'occasione da uno Chef salito appositamente da Posillipo e che è andato letteralmente a ruba, nonostante la consistente quantità cucinata.
Antipasti caldi e freddi, due primi e grigliata per tutti, il tutto annaffiato da un ottimo trebbiano spoletino, vino bianco che in questo va per la maggiore e che con il pesce esalta le sue note migliori.
“il giardino – dice Emilio – ce lo godremo ancora per un po', finchè il tempo lo consentirà, mentre il gazebo antistante l'ingresso subirà una trasformazione per poterci permettere di festeggiare anche durante i mesi freddi”.
Un gestore sempre propositivo che pur nel momento non esaltante della situazione generale ha voglia e coraggio di rilanciare.
In bocca al lupo!
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo