Il Baio Relais e Natural Spa cornice perfetta per una sfilata di moda di fine estate - Tuttoggi.info

Il Baio Relais e Natural Spa cornice perfetta per una sfilata di moda di fine estate

Redazione

Il Baio Relais e Natural Spa cornice perfetta per una sfilata di moda di fine estate

Mar, 18/09/2012 - 17:48

Condividi su:


Una sfilata di moda che alla sua prima edizione ha strappato il consenso di tutti. Si è trattato dell’evento organizzato domenica 16 Settembre al Baio, cornice perfetta per una giornata elegante, visti i giardini rigogliosi, la struttura curata e l’atmosfera ricercata che il Relais spoletino vanta. Dieci bellissime modelle hanno sfilato calcando la passerella allestita nel giardino esterno al ristorante. Nel pomeriggio le ragazze si sono fatte ammirare indossando i capi della Boutique Moi di Corso Mazzini, i gioielli della gioielleria Leoni di San Giovanni di Baiano e pettinate dallo staff di Mimmo Parrucchieri.

Il Defilè è stato allietato dal Mago Paris e dai suoi giochi di prestigio con carte e corde, senza contare la lettura del pensiero che ha animato il pubblico presente. Tra il pubblico anche la Signora Roberta che è stata scelta in diretta per essere pettinata e vestita dagli sponsor e sfilare al termine del Defilè accanto a Filippo Ceccaroni, uno dei proprietari della meravigliosa struttura.

Al termine del pomeriggio un buffè finale ha deliziato il palato dei presenti e la musica di Giampaolo Santi e Simona Lucentini ha impreziosito i momenti finali della giornata in special modo quando Simona con la sua interpretazione di Splendida Stupida ha strappato gli applausi di tutti.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!