IL 13 DICEMBRE, "SCUOLA APERTA" ALL'ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE "PONTANO SANSI-LEONCILLO LEONARDI" - Tuttoggi.info

IL 13 DICEMBRE, “SCUOLA APERTA” ALL'ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “PONTANO SANSI-LEONCILLO LEONARDI”

Redazione

IL 13 DICEMBRE, “SCUOLA APERTA” ALL'ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “PONTANO SANSI-LEONCILLO LEONARDI”

Mar, 23/11/2010 - 13:36

Condividi su:


Lunedì 13 dicembre, dalle ore 16 alle ore 19, presso la sede principale di Piazza XX Settembre presso tutte le sedi dell'Istituto Pontano-Sansi, Leoncillo Leonardi (piazza XX Settembre per il Liceo Artistico, Piazza Moretti, per Liceo Classico e Liceo Scienze Umane) e via Visso (per Liceo Linguistico) si svolgerà la Giornata di Scuola Aperta, nel corso della quale saranno presentati i Piani di Studio e la specifica Offerta Formativa della scuola. Una ulteriore giornata di Scuola Aperta si terrà sabato 22 gennaio 2011, dalle ore 16 alle ore 19.

Nei due appuntamenti, i Docenti di tutti gli indirizzi saranno a disposizione per illustrare le caratteristiche dei diversi corsi di studio. Le sedi saranno aperte e visitabili, per prendere conoscenza degli spazi, delle strutture e dei diversi laboratori. In particolare presso il Liceo Artistico, sarà possibile seguire interventi didattici relativi ai diversi indirizzi autorizzati (Design, Scenotecnica, Audiovisivo-Multimediale o Arti Grafiche).

Nel corso della stessa giornata, i ragazzi ospiti potranno incontrare Studenti che stanno attualmente frequentando l'Istituto di Istruzione Superiore “Pontano Sansi – Leoncillo Leonardi”, ed ex Studenti ora iscritti all'Università o inseriti nel mondo delle professioni, che parleranno delle proprie esperienze di studio.

Ecco gli indirizzi e i recapiti per contattare la docente referente per l'orientamento:

Istituto di Istruzione Superiore “Pontano Sansi – Leoncillo Leonardi” – Indirizzi Liceo Classico, Liceo Artistico, Liceo Linguistico, Liceo delle Scienze Umane.

Sede principale (Presidenza, Segreteria): Piazza XX Settembre, Spoleto

tel 0743 22 11 23

fax 0743 22 11 58

e-mail: pgis026007@istruzione.it

sito web: http://ww.iispontanosansileoncilloleonardi.it/

Liceo Artistico: Piazza XX Settembre, Spoleto

Tel. 0743 22 11 23

Liceo Classico: Piazza Moretti

0743 22 35 08

Liceo Linguistico: via Visso

0743 69 98 05

Liceo delle Scienze Umane: Piazza Moretti

Tel: 0743 22 35 08

Docente Referente per l'Orientamento: Prof.ssa Emanuela Fastellini (tel. 0743 22 11 23)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!