II° GRAN PREMIO SKEET FITAV: LO SPELLANO EMANUELE FUSO E' PRIMO NELLA GARA DI ROMA - Tuttoggi.info

II° GRAN PREMIO SKEET FITAV: LO SPELLANO EMANUELE FUSO E' PRIMO NELLA GARA DI ROMA

Redazione

II° GRAN PREMIO SKEET FITAV: LO SPELLANO EMANUELE FUSO E' PRIMO NELLA GARA DI ROMA

Lun, 10/05/2010 - 15:39

Condividi su:


Conquista il podio il giovane atleta spellano di tiro a volo Emanuele Fuso. Nel 2° Gran premio skeet Fitav che si è svolto nei giorni scorsi sul campo La Bottaccia di Roma, l'atleta spellano si è infatti classificato primo con 97/100 tiri, con un punteggio parziale di 23-24-25-25.

Emanuele Fuso ha battuto 148 tiratori provenienti dal centro Italia tra i quali campioni europei e del mondo come Valerio Andreoni e Sergio Forlano, conquistando un podio molto importante. Questa gara era infatti valevole per la qualificazione al Campionato del mondo, riservata soltanto ai primi venti tiratori che hanno ottenuto i migliori punteggi. “Spero – afferma Emanuele – che questa vittoria mi aiuti per la convocazione in Coppa del Mondo in programma a luglio”. Emanuele fa parte del Gruppo sportivo olimpico dell'Esercito da quasi dieci anni, ottenendo importanti risultati come la 4° posizione ai Campionati italiani assoluti a Brescia con 141/150 punti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!