II^ EDIZIONE DELLA MARCIA DELLA PACE DELLA PROLOCO CANTALUPO-CASTELBONO - Tuttoggi.info

II^ EDIZIONE DELLA MARCIA DELLA PACE DELLA PROLOCO CANTALUPO-CASTELBONO

Redazione

II^ EDIZIONE DELLA MARCIA DELLA PACE DELLA PROLOCO CANTALUPO-CASTELBONO

Mer, 06/05/2009 - 14:57

Condividi su:


Più di cento persone erano presenti alla seconda edizione di ” Camminando da Piandarca a Castelbuono ” , una marcia pacifica e popolare partita da Piandarca per raggiungere l'abitato di Castelbuono . Questa bella manifestazione popolare ha chiuso la ” Settimana della Cultura e della Pace ” , un appuntamento annuale che si è svolto a Castelbuono dal 25 aprile al 3 maggio , organizzato dalla Pro Loco di Cantalupo – Castelbuono , con il patrocinio della Regione Umbria , del Comune di Bevagna ed in collaborazione con Anpli , Arci e Pro Loco di Bevagna . La Settimana della Cultura e della Pace ha proposto iniziative di alto livello artistico , musicale e culturale . Durante i nove giorni della manifestazione il borgo di Castelbuono ha offerto il meglio di sé con un programma ampio ed articolato . Domenica 3 maggio , durante la cerimonia di chiusura, il presidente della Pro Loco di Cantalupo-Castelbuono , Giacomo Tamburo , ha ribadito ” l'impegno della associazione a continuare nel recupero delle mura castellane e delle opere d'arte che si trovano custodite all'interno della chiesa di Santa Maria Assunta ” .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!