Idv in piazza per l'abolizione delle province e per la legge elettorale - Tuttoggi.info

Idv in piazza per l'abolizione delle province e per la legge elettorale

Redazione

Idv in piazza per l'abolizione delle province e per la legge elettorale

Sab, 27/08/2011 - 15:59

Condividi su:


Continua la raccolta di firme dell'Italia dei Valori per l'abolizione delle Province e della cosiddetta legge “Porcellum”, quella che regola il sistema elettorale in vigore e, secondo i promotori, “di fatto impedisce agli elettori di scegliere chi mandare in Parlamento”.

Per il Comune di Perugia i banchetti Idv saranno presenti tutti i sabato -compreso oggi- dalle 9 alle 19 in piazza della Repubblica e la mattina, dalle 9 alle 13 al mercato di Pian di Massiano. A San Sisto e Ponte San Giovanni, dove il mercato si tiene di giovedì, i banchetti saranno presenti dalle 9 alle 13.

A Corciano la postazione Idv sarà sistemata presso il Girasole di San Mariano, sabato 27, e poi il 10 e il 24 settembre dalle 17 alle 20, e ancora domenica 4 e 18 settembre dalle 10 alle 13.

Per quanto riguarda Foligno i banchetti saranno attivi tutti i pomeriggi (dalle 17 alle 20, esclusa la domenica) in Corso Cavour, lato azienda di Soggiorno, Stesso orario per Spoleto, con la postazione dove firmare situata nei pressi di piazza Garibaldi.

A Città di Castello la raccolta delle firme avverrà in Piazza Matteotti, tutti i giovedì e i sabato mattina, dalle 9 alle 13, mentre a Umbertide il primo banchetto è previsto per mercoledì 31 dalle 9 alle 13, anche in questo caso presso la Piazza del Mercato.

Domenica 28 si raccoglieranno le firme in piazza del Comune ad Assisi, dalle 9 alle 12, 30 mentre a Bastia i tavoli saranno sistemati al venerdì 2 dalle 9 alle 12 in piazza Togliatti.

Articoli correlati:

Abolizione province, scatta la raccolta di firme di Futuro e Liberta'

Abolizione province, dopo Terni spunta anche l'ipotesi Perugia

Abolizione delle province, l'Idv lancia la raccolta firme

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!