I VINI DI MONTEFALCO PROTAGONISTI ALLA TRASMISSIONE RAI "UNOMATTINA", PROSSIMAMENTE ANCHE SU SKY - Tuttoggi

I VINI DI MONTEFALCO PROTAGONISTI ALLA TRASMISSIONE RAI “UNOMATTINA”, PROSSIMAMENTE ANCHE SU SKY

Redazione

I VINI DI MONTEFALCO PROTAGONISTI ALLA TRASMISSIONE RAI “UNOMATTINA”, PROSSIMAMENTE ANCHE SU SKY

Mar, 22/03/2011 - 15:34

Condividi su:


Vetrina di primo piano per le eccellenze vitivinicole montefalchesi sul programma di Rai1, Uno Mattina, a cui è stato ospite Guido Guardigli, presidente del Consorzio di Tutela dei Vini di Montefalco. Il sindaco Tesei, in una nota, ha espresso la sua soddisfazione per l’importante palcoscenico che ha visto protagonista la “ringhiera” dell’Umbria. “Il processo di valorizzazione del settore vitivinicolo e di promozione delle eccellenze del territorio montefalchese sarà oggetto di un’accelerazione nei prossimi mesi grazie ad altre iniziative ad hoc sui principali media nazionali ed internazionali – ha dichiarato il sindaco – Intanto desidero complimentarmi con il presidente del Consorzio di Tutela dei Vini di Montefalco, Guido Guardigli, che ha partecipato alla trasmissione di stamani: l’assonanza di vedute tra l’amministrazione ed il Consorzio da lui presieduto consentirà di unire gli sforzi per raggiungere quegli obiettivi che sono al centro dell’azione di entrambi”. Nelle prossime settimane le eccellenze e i prodotti tipici del territorio montefalchese saranno oggetto di approfondimento da parte di altri programmi televisivi tematici nonché dell’interesse da parte di media internazionali, come Sky.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!