I VIGILI DEL FUOCO INSTALLANO IMPIANTI ANTIPICCIONI. PHOTOGALLERY - Tuttoggi

I VIGILI DEL FUOCO INSTALLANO IMPIANTI ANTIPICCIONI. PHOTOGALLERY

Redazione

I VIGILI DEL FUOCO INSTALLANO IMPIANTI ANTIPICCIONI. PHOTOGALLERY

Mar, 27/11/2007 - 14:35

Condividi su:


Si dice che se un piccione ‘te la fa’ addosso avrai fortuna. Non tutti la pensano così, e tutti di certo farebbero volentieri a meno del ‘ricordino’ lasciato dai volatili, tipico di tutti i borghi e le città d’Italia. Lavori di manutenzione sotto l’occhio attento dei Vigili Urbani, dunque, in Piazza della Repubblica, o meglio lavori di installazione impianti anti-piccione (ferri a punta) sulle grondaie che sovrastano l’ingresso del Duomo San Feliciano. I fedeli, che da domani si appresteranno ad entrare in chiesa, non dovranno più temere l’improvviso ‘ricordino’ dall’alto. Tiziana Ferrieri


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!