I SOLISTI DI PERUGIA QUESTA SERA ALLA SALA DEI NOTARI - Tuttoggi.info

I SOLISTI DI PERUGIA QUESTA SERA ALLA SALA DEI NOTARI

Redazione

I SOLISTI DI PERUGIA QUESTA SERA ALLA SALA DEI NOTARI

Sab, 20/10/2007 - 12:20

Condividi su:


Per chi volesse un serata diversa dal solito e non ha paura di fare un pò di strada ecco l'appuntamento con i Solisti di Perugia. L'orchestra d'archi de “I Solisti di Perugia” si esibirà questa sera alle ore 21 alla Sala dei Notari di Palazzo dei Priori insieme a Wolfgang Shculz, primo flauto del Wiener Philarmoniker. Il concerto è il secondo appuntamento dell'iniziativa “Perugia incontra… ” che vedrà nel corso dell'anno i Solisti di Perugia impegnati con grandi nomi internazionali della musica classica. Il concerto ad ingresso gratuito è promosso dall'Associazione Atheneum e dal Comune di Perugia. Nel corso della serata il Lions Club “Augusta Perusia” promuoverà la raccolta fondi per il restauro delle tele della chiesa di Sant' Ercolano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!