I Savi di Porta Susanna in cerca di una sede e di una taverna - Tuttoggi.info

I Savi di Porta Susanna in cerca di una sede e di una taverna

Redazione

I Savi di Porta Susanna in cerca di una sede e di una taverna

Il nuovo Consiglio degli 11 ha indicato le priorità per il prossimo biennio
Dom, 28/10/2018 - 08:26

Condividi su:


Individuare una spazio per la sede rionale e la taverna, e potenziare la sartoria. Queste le priorità per le quali si è subito messo a lavoro il Consiglio dei Savi del Magnifico Rione di Porta Santa Susanna, che vede tra gli 11 componenti ben 7 nomi nuovi. Confermati Bellaveglia, Caprini, Tonanni e Mazzone. Questi gli esiti delle votazioni dei rionali azzurri per gli 11 eletti: Michele Bellaveglia con 87 voti, Roberta Tonanni 78, Simonetta Giacometti 74, Alba Caprini 72, Oscar Bigarini, Manuela Castellini e Cristiano Mazzone con 71 ciascuno, Silvia Dazzi 64, Marco Gramaccia 61, Gianfranco Borri e Luigi Gagliardini con 53 ciascuno.

Dopo la proclamazione degli eletti, il nuovo Consiglio si è immediatamente riunito per conferire le cariche “istituzionali”, tutte assegnate all’unanimità.

Michele Bellaveglia è stato riconfermato Console, Oscar Bigarini è stato nominato Priore, Manuela Castellini è il Massaro, Silvia Dazzi il Notaro, Cristiano Mazzone il Capitano, Marco Gramaccia l’Alfiere, Luigi Gagliardini il vice Alfiere. Nel corso delle prossime riunioni verranno assegnati altri incarichi e costituiti tutti i gruppi di lavoro, con molte novità.

Al termine della riunione (che in attesa della sede, si è tenuta nella sala parrocchiale della Chiesa di Olmo) i nuovi Savi hanno ringraziato i rionali per la fiducia manifestata e garantito massimo impegno in vista dei prossimi appuntamenti. “L’obiettivo è di migliorarci – sottolineano i Savi – anche se il risultato sportivo è soltanto una delle tante finalità della nostra attività. La principale resta la volontà di favorire la socialità e l’aggregazione e su questo cercheremo di lavorare a fondo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!