I precari di Nocera Umbra protestano davanti a Palazzo Donini - Tuttoggi.info

I precari di Nocera Umbra protestano davanti a Palazzo Donini

Redazione

I precari di Nocera Umbra protestano davanti a Palazzo Donini

Sab, 17/11/2012 - 23:11

Condividi su:


Non si fermano i lavoratori precari assunti dal comune di Nocera Umbra: da lunedì a venerdì saranno infatti davanti a Palazzo Donini per manifestare le proprie esigenze e per cercare di trovare, di comune accordo con le istituzioni, una soluzione alla loro posizione lavorativa. Assunti con la legge del 1998, il loro contratto scadrà il 31 dicembre. Anche le Rsu saranno presenti davanti al palazzo della regione, con un presidio dalle 9 alle 17, a partire lunedì, giorno durante il quale si terrà anche il consiglio regionale. Da anni le Rsu lavorano accanto ai colleghi, collaborando e fornendo i servizi per cui sono preposti. Ad accompagnare la protesta ci sarà uno striscione, lo stesso che i lavoratori hanno esposto fuori dal municipio di Nocera Umbra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!