I Popolari Udeur di Terni in difesa dell'iniziativa di alcuni militanti della Destra - Tuttoggi.info

I Popolari Udeur di Terni in difesa dell'iniziativa di alcuni militanti della Destra

Redazione

I Popolari Udeur di Terni in difesa dell'iniziativa di alcuni militanti della Destra

Mar, 17/07/2012 - 19:39

Condividi su:


“L'iniziativa dei giovani della Destra di Francesco Storace a Terni è stato un gesto simbolico che non può essere considerato squadrista ma deve fare riflettere”: è quanto affermano i Popolari Udeur, che senza mezzi termini scendono in campo in sostegno del partito dell'ex ministro. “Un gesto simbolico e senza nessuna conseguenza può essere considerato un atto squadrista? Perchè invece di indignarsi per un gesto simbolico i nostri politici non incominciano a intervenire a sostegno dei cittadini che sono rimasti senza lavoro e diritti? E' più vergognoso e di cattivo gusto trovare un nastro adesivo davanti ad una sede di partito in modo pacifico oppure avere permesso al Governo di Tecnici di levare tutti i diritti dei lavoratori conquistati dopo anni di lotte sindacali? Il PD, il PDL e l'UDC, sostenendo il Governo di Tecnici , sono proprio convinti di ottenere consensi alle prossime elezioni politiche?”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!