I MISTERI DEI SOTTERRANEI DI NARNI - Tuttoggi.info

I MISTERI DEI SOTTERRANEI DI NARNI

Redazione

I MISTERI DEI SOTTERRANEI DI NARNI

Dom, 06/01/2008 - 14:25

Condividi su:


Nel campo del fantastico e del mistero Narni, era già salita alla ribalta delle cronache all'uscita del celeberrimo film ” Le cronache di Narnia”, segnando in tal senso un'attenzione ad una città che solo pochi sapevano ricca di fatti ed anche cronache misteriose. C'è da dire che tutta l'Umbria ha da raccontare qualcosa in argomento ed è forse per questo che rimane immutato il fascino della nostra terra e di tutto ciò che ha rappresentato sia in campo spirituale che non, nel bene e nel male. E' notizia di ieri che è in uscita un libro di Nini sul mistero dei sotterranei di Narni e che sara' presentato il 15 gennaio nel caffe'letterario della biblioteca comunale di Terni. Il volume e' intitolato 'Alla ricerca della verita'. Sulle tracce dell'Inquisizione per scoprire il mistero dei sotterranei di Narni'. Nel corso di scavi e ricerche archeologiche nei sotterranei di Narni sono stati scoperti vari ambienti che costituivano le carceri nel periodo dell'Inquisizione e numerose scritte dei prigionieri sulle pareti delle celle. Continua con la ricerca archeologica dunque il cammino alla scoperta del passato di Narni. Nel frattempo è ormai pronto il sequel del primo grande successo cinematografico e si preannunciano nuovi successi e nuova attenzione sull'argomento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!