I migranti di Castelnuovo dirottati anche in Umbria - Tuttoggi.info

I migranti di Castelnuovo dirottati anche in Umbria

Redazione

I migranti di Castelnuovo dirottati anche in Umbria

Marini attacca Salvini: chi paga il gioco dell'oca del "ministro tutto ordine"?
Gio, 24/01/2019 - 08:10

Condividi su:


Saranno destinati all’Umbria, dove arriveranno già oggi, 15 migranti tra quelli che sono stati sfollati per la chiusura del Centro di accoglienza di Castelnuovo, decisa dal ministro Salvini. L’annuncio è stato dato dalla presidente Catiuscia Marini, con un post al vetriolo all’indirizzo del leader leghista.

“Ora però – ha scritto la governatrice – non ridete… perché questa cosa che sto scrivendo è la pura verità… il Ministro dell’ordine (Salvini, ndr) sgombra con piglio il Cara di Castelnuovo…”.

La presidente Marini scrive ancora: “Noi ovviamente accogliamo… ma a che gioco si sta giocando e chi paga il Gioco dell’oca del Ministro tutto ordine??? Ora attendo di sapere in quale splendida cittadina umbra saranno collocati dai prefetti!”.

Prosegue dunque, lo scontro sul tema migranti tra il ministro dell’Interno ed i governatori del centrosinistra. E prosegue lo scontro (politico e personale, visti alcuni precedenti) tra Salvini e Marini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!