I Grifoncelli continuano a vincere e convincere

I Grifoncelli continuano a vincere e convincere

Redazione

I Grifoncelli continuano a vincere e convincere

Lun, 06/11/2023 - 12:22

Condividi su:


Un pareggio e tre vittorie per le giovanili del Perugia Calcio, la Primavera sale al terzo posto

l Settore giovanile biancorosso macina prestazioni e risultati: 3 vittorie e un pareggio per i Grifoncelli nel weekend.

Under 15: primo pareggio stagionale (2-2)

Primo pareggio stagionale per l’under 15 di Raschi che fa 2-2 contro il Pineto. Biancorossi che salgono a 16 punti e rimangono in vetta alla classifica a pari merito con il Pescara. Nel prossimo impegno i Grifoncelli affronteranno la Casertana, terzultima in classifica.

Under 16: vittoria e vetta della classifica (4-2)

L’U16 ne fa 4 al Benevento e consolida la vetta della classifica. I ragazzi di Anelli salgono a 13 punti dopo 5 giornate grazie alla doppietta di Perugini e ai gol di Fiorentini e Agnissan. Nella prossima gara i Grifoncelli affronteranno la Vis Pesaro, terzultima a 3 punti.

Under 17: game, set and match (6-0)

U17 a valanga sul Pineto: i biancorossi ne fanno 6 agli abruzzesi prima della sosta. Per i Grifoncelli in gol Rondolini, Barberini, Giordani, Mori e Napolano. I ragazzi di Nasini tornano a vincere dopo un pareggio e una sconfitta e salgono settimi a 10 punti. Prossimo impegno domenica 19 novembre contro il Latina.

Primavera: terzo posto conquistato (3-0)

L’U19 di Formisano continua a stupire: archiviata anche la pratica Salernitana. Tra le mura di casa, il Perugia trova la quarta vittoria consecutiva grazie all’incornata di Lickunas e alla doppietta di Polizzi nel secondo tempo. Tre punti importantissimi per i Grifoncelli che volano terzi in campionato dietro solo a Cesena e Benevento. Prossimo impegno fissato a sabato 11 novembre contro il Cesena.

Riccardo Mancini

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!