I genitori ringraziano la città: "Che l’arrivo in Cielo di Andrea sia per molti grazia di conversione" - Tuttoggi.info

I genitori ringraziano la città: “Che l’arrivo in Cielo di Andrea sia per molti grazia di conversione”

Redazione

I genitori ringraziano la città: “Che l’arrivo in Cielo di Andrea sia per molti grazia di conversione”

Dom, 10/02/2013 - 17:42

Condividi su:


Il giorno dopo i funerali del loro figlioletto Andrea, che si sono svolti nella Chiesa di S.Maria dei Colli, commossi per la grande partecipazione di cordoglio e solidarietà ricevuta , i genitori Nicola e Laura Marcinnò hanno chiesto di esprimere con questa breve nota il loro ringraziamento:

“Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno mostrato il loro affetto – amici e persone di ogni parte della regione e da tutta Italia, la comunità parrocchiale, gli insegnanti ed i compagni di scuola di Roberta e Federica, i rappresentanti delle istituzioni, Enti ed Associazioni – che in forma diretta, o attraverso i media, ci hanno permesso di vivere dignitosamente il nostro dolore. Il nostro apprezzamento e ringraziamento va anche a tutti coloro che per motivi di servizio, medici, operatori sanitari e forze dell’ordine, sono stati impegnati direttamente nella nostra vicenda, che hanno svolto il loro compito con grande professionalità e sensibilità. Grazie a tutti di cuore e vogliamo trasmettere infine un messaggio di speranza: che l’arrivo in Cielo di Andrea sia per molti grazia di conversione”.

Articoli correlati

OGGI L'ULTIMO SALUTO DI PERUGIA AD ANDREA, DON PIETRO ORTICA: “IL DOLORE SI CONDIVIDE CON IL SILENZIO”

PERUGIA DICE ADDIO AL PICCOLO ANDREA, DOMANI I FUNERALI NELLA CHIESA DI VIA DEI FILOSOFI

I FUNERALI POTREBBERO SLITTARE: IL DOLORE DI PERUGIA PER IL PICCOLO ANDREA – AGGIORNAMENTO
IL PICCOLO ANDREA NON CE L'HA FATTA, IL SUO CUORE HA SMESSO DI BATTERE STAMATTINA
INCIDENTE IN VIA DEI FILOSOFI, INVESTITO BAMBINO DI 4 ANNI

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!