I FUNAMBOLI DEL BASKET DOMANI AL PALASPORT DI FOLIGNO - Tuttoggi.info

I FUNAMBOLI DEL BASKET DOMANI AL PALASPORT DI FOLIGNO

Redazione

I FUNAMBOLI DEL BASKET DOMANI AL PALASPORT DI FOLIGNO

Dom, 16/12/2007 - 11:14

Condividi su:


I funamboli del basket di scena al Palasport “Paternesi”. I “Da Move” si susseguiranno in acrobazie lunedì sera all’interno della rassegna “Sportivo dell’anno 2006” . Sarà uno spettacolo allo stato puro quello di lunedì sera quando al palasport Paternesi saranno di scena i DA MOVE all’interno della rassegna dello “sportivo dell’anno 2006”. Nati nel 2000 dall’incontro di Fabio Mastromatteo e Lorenzo Pinciroli alle finali di Adidas Streetball, presto i “Da Move” allargano le fila ad altri streetballers con il pallino del “basket spettacolo”. L’abilità e le emozionanti coreografie dei giocolieri del basket cominciano ad essere notate e i “Da Move” acquistano rapidamente una vasta notorietà, collezionando inviti e partecipazioni a tornei, manifestazioni sportive, serate mondane, trasmissioni televisive (di recente sono apparsi in una puntata del famoso programma di Canale 5 “Zelig”). Lo show che verrà proposto lunedì sera a Foligno dai funamboli del basket si caratterizzerà tra l’altro per un mix di schiacciate e freestyle con coreografie e parti libere di grande coinvolgimento e energia (con interazioni tra performers e pubblico), all’intero del quale, a tempo di musica, si susseguiranno acrobazie con uno o più palloni. La “crew” si è esibita più di 350 volte in campo nazionale ed internazionale, vantando successi e partecipazioni in manifestazioni di vari genere. Ora il team si è affinato con coreografie, tricks e schiacciate di livello sempre più elevato e ricercato. I DA MOVE, infine, sono stati i primi a portare il freestyle nei locali notturni, dove, soprattutto nei club hip hop, il mix musica e freestyle è subito piaciuto. Alle ore 18, sempre al Palasport, lo spettacolo e le acrobazie saranno riservate a tutti gli studenti delle scuole folignati.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!