I 'dissidenti' diserteranno anche segreteria Pd - Tuttoggi.info

I ‘dissidenti’ diserteranno anche segreteria Pd

Redazione

I ‘dissidenti’ diserteranno anche segreteria Pd

Un altro durissimo documento contro l'assemblea piddina
Mer, 18/02/2015 - 23:26

Condividi su:


E’ ancora scontro nella segreteria piddina di Foligno: a contestare le decisioni sono nuovamente Moreno Finamonti, Elio Graziosi, Graziano Sampaolo, Piter Foglietta e Carla Carloni.

“Constatiamo che la segretaria, con una parte del PD folignate, dopo essersi riconfermati la fiducia da soli, senza voler affrontare le questioni poste da una parte dello stesso partito, impongono all’ordine del giorno la questione dell’ex zuccherificio, di cui si sente l’esigenza di parlare solo dopo reiterate sollecitazioni e documenti presentati, senza un percorso di chiarimento e condivisione, all’interno del partito.

La discussione sul tema, come altri, è stato sollecitata da molto tempo, visto che era uno dei punti focali del programma che abbiamo chiesto di votare ai cittadini.

Si continua pertanto, non solo a non voler affrontare il problema politico sorto nel Pd di Foligno – scrivono – ma a navigare a vista e a comunicare per spot, senza un briciolo di metodo e capacità di programmare il futuro della nostra città.

Pertanto è certo che i riverberi di questo metodo andranno a ricadere sui lavori del Consiglio comunale, l’organo politico più importante della città.

Noi insieme, dal canto nostro, fino a quando continuerà a perdurare questo stato di cose e questo metodo, continueremo a non partecipare nè alla segretaria nè all’assemblea comunale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!