I comuni umbri mercoledì incontrano i prefetti a Perugia. In piazza Italia, presdio di sindaci - Tuttoggi.info

I comuni umbri mercoledì incontrano i prefetti a Perugia. In piazza Italia, presdio di sindaci

Redazione

I comuni umbri mercoledì incontrano i prefetti a Perugia. In piazza Italia, presdio di sindaci

Sab, 03/09/2011 - 12:41

Condividi su:


L'Anci ha reso noto che a seguito della richiesta di incontro inviata dell’Associazione dei Comuni umbri ai Prefetti delle Province di Perugia e Terni, è stato fissato un appuntamento con i Prefetti Laudanna e Salustri per il giorno sette settembre presso la Prefettura di Perugia, per discutere gli effetti della manovra finanziaria, in particolare sui tagli dei bilanci ai Comuni.

L'associazione dei comuni, mobilitata in questi giorni contro i possibili effetti della manovra finanziaria anticrisi sugli enti locali, ha organizzato per lo stesso giorno, alle ore 11 e 30, un presidio di Sindaci e amministratori davanti alla Prefettura di Perugia, “per esprimere, ancora una volta, pubblicamente, la disapprovazione al testo dell’ultima manovra finanziaria, che annuncia significativi e sproporzionati tagli a tutto il comparto delle Autonomie Locali”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!