I clienti chiamano e il pusher vende l'eroina sotto casa / Arrestato con 20 grammi - Tuttoggi.info

I clienti chiamano e il pusher vende l'eroina sotto casa / Arrestato con 20 grammi

Redazione

I clienti chiamano e il pusher vende l'eroina sotto casa / Arrestato con 20 grammi

Ven, 04/04/2014 - 12:02

Condividi su:


Gli uomini della “Criminalità Diffusa” hanno portato a termine un’ennesima operazione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti in zona “Fontivegge” e “Via Settevalli”, assicurando alla giustizia uno spacciatore “professionale” particolarmente attivo nella cessione di “eroina” e domiciliato in un piccolo appartamento ubicato in un condominio di Via Martiri dei Lager, insieme ad una giovane di origine polacca.

Gli agenti della “Seconda” hanno monitorato la zona ed in particolare un giovane tunisino poi identificato per Alì Hidoussi di anni 37 il quale era solito incontrare i propri clienti, ormai “fidelizzati”, nelle immediate vicinanze del condominio, i quali lo contattavano per acquistare da lui la dose giornaliera, usando sempre la massima circospezione.

Nel corso dell’osservazione, in due diverse occasioni gli agenti hanno assistito allo scena, sempre uguale: il tunisino, evidentemente contattato telefonicamente dal cliente, lo raggiungeva sotto casa, dopodiché si appartava con lo stesso per la cessione, per poi tornarsene a casa. In entrambi i casi gli agenti, con estrema discrezione, sono riusciti a fermare gli acquirenti subito dopo l’acquisto, non solo facendosi consegnare gli involucri appena acquistati, ma facendosi raccontare ogni utile notizia circa il rapporto “di fiducia” con lo spacciatore.

Dopo i due “recuperi” di droga, è scattato il blitz: gli operatori hanno atteso che il tunisino varcasse la soglia di casa un’altra volta, lo hanno fermato ed hanno proceduto a perquisire il suo appartamento, dove hanno rinvenuto confezioni di “eroina” pronte alla vendita per oltre 20 grammi ed il “risultato” della sua fiorentissima attività “commerciale”, al momento ammontante a 4000 euro circa. Ovviamente, il lavoro della “Diffusa” non è finito qui: gli agenti, provveduto a sequestrare i telefoni cellulari del trafficante, hanno atteso le continue chiamate degli altri tossicodipendenti-clienti, e li hanno incontrati, inducendoli a rendere dichiarazioni utili a collegare Hidoussi ad altri episodi di “spaccio”, dei quali sarà chiamato a rispondere.

Il tunisino, a disposizione del sostituto procuratore Giuseppe Petrazzini, è stato accompagnato a Capanne. Lo stesso, regolare sul territorio nazionale, annovera numerosi e gravi precedenti penali: in particolare, due anni fa, rimase coinvolto in una violentissima rissa , all’interno dello stesso appartamento di Via Martiri dei Lager, insieme ad un suo connazionale e a due cittadini polacchi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!