I BALLERINI DELLA ANGEL DANI SUL PODIO A VEROLI - Tuttoggi.info

I BALLERINI DELLA ANGEL DANI SUL PODIO A VEROLI

Redazione

I BALLERINI DELLA ANGEL DANI SUL PODIO A VEROLI

Sab, 28/11/2009 - 18:40

Condividi su:


E' appena ripresa la stagione agonistica di danza sportiva e subito tante soddisfazioni per la scuola di ballo Angel Dani Dance di Tamara Patassa. I suoi allievi, pur dovendo affrontare le difficoltà del passaggio alla classe superiore, hanno ottenuto grandi risultati nella 1a Tappa di Circuito di Coppa Italia tenutasi a Veroli (FR). Iniziando dalla classe B3 (10-11 anni) Ndoka Giuseppe e Cretoni Giorgia hanno conquistato la semifinale mentre Emanuele Pacifici e Lucrezia Bacchi nella categoria 12-13 anni, hanno sfiorato la semifinale. Nella classe B2 grande risultato per Michele Trabalza Michele e Alessia Ndoka (nella foto) che nella categoria 12-13 anni si sono piazzati sul podio al 2° posto. Stesso risultato per Simone Cozzari e Sara Pacifici (16-18). Ottimo piazzamento anche per Fabian Bonacci e Giulia Copponi (16-18) e Emanuele Trotta e Silvia Chiovelli (19-34) che hanno sfiorato la semifinale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!