Hong Kong ama la Sartoria eugubina | Sindaco riceve imprenditrice Francesca Lee - Tuttoggi.info

Hong Kong ama la Sartoria eugubina | Sindaco riceve imprenditrice Francesca Lee

Redazione

Hong Kong ama la Sartoria eugubina | Sindaco riceve imprenditrice Francesca Lee

L'ospite asiatica ha già ordinato una linea di abiti su misura da commercializzare in Cina
Ven, 18/05/2018 - 17:37

Condividi su:


I prodotti di Gubbio apprezzati fino in Asia. Il sindaco Filippo Mario Stirati, questa mattina (venerdì 18 maggio), ha infatti ricevuto nella sede del Comune in Piazza Grande l’imprenditrice di Hong Kong Francesca Lee, ospite in città per visitare e conoscere da vicino il modello imprenditoriale della ‘Sartoria Eugubina’ e consolidare un rapporto di collaborazione già in essere con la produzione di abiti.

Accompagnata dall’amministratore di ‘Sartoria Eugubina’ Rudy Severini, l’imprenditrice ha dichiarato di essere rimasta colpita e affascinata dalle bellezze artistiche e architettoniche di Gubbio. Il primo cittadino ha illustrato le potenzialità di relazioni e scambi e ha auspicato un proficuo intensificarsi dei rapporti commerciali e di amicizia.

A capo di un’ impresa in espansione, Francesca Lee ha già ordinato a ‘Sartoria Eugubina’ una linea di abiti su misura da commercializzare in Cina. Se l’intesa produrrà ulteriori passi avanti, si potrebbe aprire uno scenario di notevole interesse in forte crescita e attento anche ad approfondire scambi culturali con la città di Gubbio. Hong Kong è una delle più famose mete dello shopping, rinomata per le sartorie che fanno abiti su misura e per il suggestivo mercato notturno di ‘Temple Street’.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!