"Ho visto ragazzi attraversare di corsa la E45" - Tuttoggi.info

“Ho visto ragazzi attraversare di corsa la E45”

Redazione

“Ho visto ragazzi attraversare di corsa la E45”

Sui social continue segnalazioni di persone a piedi sulla supestrada: incoscienza o un assurdo gioco? | L'ultimo avvistamento poche ore fa
Mer, 05/09/2018 - 15:55

Condividi su:


Attraversare la E45 a piedi. Questa l’ultima follia che impone la prova di coraggio tra giovanissimi. Numerose le segnalazioni sui social di queste pericolosissime bravate, soprattutto nella zona di Ponte San Giovanni e Collestrada. L’ultima segnalazione mercoledì mattina, sul gruppo Facebook “Perugia: ieri oggi e domani”: “È la seconda volta che mi capita di vedere ragazzi, presumibilmente stranieri, attraversare a piedi la superstrada a Ponte San Giovanni all’altezza all’incirca del Park Hotel. Questa mattina alle 8 erano in tre in mezzo al traffico: un’occhiata, una corsa su due corsie, poi il salto del new jersey ancora due corsie … ho ancora il cuore in gola. A chi si può segnalare? Comincio a pensare che non sia il caso di un pazzo isolato”.

Già, perché le segnalazioni si susseguono. E mentre in alcuni casi può trattarsi di persone che volevano passare da un punto all’altro della superstrada (gesto comunque folle, tanto più che nella zona tra Collestrada e Ponte San Giovanni ci sono vari sottopassi), in alcuni casi il sospetto è che si tratti di una assurda prova di coraggio, una folle sfida alla morte.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!