Hashish nella cintura dei jeans | Arrestato 50enne - Tuttoggi.info

Hashish nella cintura dei jeans | Arrestato 50enne

Redazione

Hashish nella cintura dei jeans | Arrestato 50enne

Due giovanissimi fermati a Porta Sole per possesso di droga | Raffica di controlli della polizia di Perugia
Gio, 20/10/2016 - 16:26

Condividi su:


Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato in via Tuscania un cinquantenne trovato in possesso di un panetto di hashish. Gli agenti della Volante stava in quel momento pattugliando la zona di via Settevalli quando hanno notato un uomo nei pressi della fermata dell’autobus che si aggirava con fare sospetto. A quel punto scatta il controllo.

L’uomo, visibilmente innervosito, non era in grado di spiegare la propria presenza in quel posto. Alla fine si è scoperto che aveva nascosto nei jeans all’altezza della cintura un panetto di hashish del peso di un etto circa. Vistosi scoperto, l’uomo ha iniziato a dare in escandescenza, cercando di recuperare la droga e, per far ciò, iniziando una colluttazione con gli agenti. Immobilizzato dagli agenti con non poche difficoltà, è stato infine condotto in Questura in stato di arresto per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per resistenza. L’uomo, 50enne perugino, ristretto in regime di arresti domiciliari, sarà processato con rito direttissimo nella giornata di domani.

Sempre durante i controlli di ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato nell’acropoli cittadina due giovanissimi, accusati ora di possesso di sostanza stupefacente. I due sono stati controllati al Belvedere di Porta Sole, in Piazza Rossi Scotti dalla pattuglia del Posto di Polizia Centro Storico in servizio di controllo del territorio.

Si tratta di un cittadino malese del ’91, notato dalla pattuglia mentre si aggirava in Piazza Scotti: all’arrivo dei poliziotti, ha tentato di fuggir, e ma è stato immediatamente bloccato e perquisito. Nascosta nella tasca destra del giubbotto che indossava, gli agenti hanno trovato una bustina di cellophane trasparente con all’interno 0,44 grammi di marjiuana. Il cittadino malese era inoltre in possesso di un permesso di soggiorno provvisorio.

Il secondo giovane fermato, un cittadino italiano del ’94 residente a Roma, è stato sorpreso mentre teneva in mano una bustina trasparente con all’interno circa 3 grammi di marijuana. Per entrambi è scattata la contestazione amministrativa del possesso di stupefacente per uso personale. In corso le verifiche per individuare lo spacciatore.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!