HAPPY TARTA DAYS: UNA SERATA DIVERSA E ALLE 22,30 E' GIA' FESTA (PHOTOGALLERY) - Tuttoggi.info

HAPPY TARTA DAYS: UNA SERATA DIVERSA E ALLE 22,30 E' GIA' FESTA (PHOTOGALLERY)

Redazione

HAPPY TARTA DAYS: UNA SERATA DIVERSA E ALLE 22,30 E' GIA' FESTA (PHOTOGALLERY)

Lun, 16/11/2009 - 14:30

Condividi su:


La voglia di divertirsi c'è sempre, ma spesso è soffocata dalla monotonia e dalla ripetitività delle proposte che i vari locali propinano ai loro clienti, per cui, sempre più spesso, assitiamo a serate standardizzate la cui caratteristica principale è l'omolagazione ai soliti schemi.

La prova di tutto ciò è la serata di ieri sera alla Tartaruga di Spoleto: castagne arrostite sulla viva brace dal Gran Maestro Pirro da Spoletium, vino novello in quantità, il coinvolgente duo di musica live Francesco ed Enrico e la Champagneria targata Mumm della bellissima Chiara fanno si che alle 22,30 la pista è già animata. Alle 23,00 è pienone e a mezzanotte , quando arriva il “solito” pubblico, lo stupore è grande.

Pochi, piccoli, semplici ingredienti e tanta comunicazione alla base del successo di questa iniziativa fortemente voluta dallo staff del locale per convincere i propri clienti che ci si può divertire molto anche dalle 22,00 alla mezzanotte. Un valdo aiuto a tutto ciò è stato dato dai festeggiamenti per il compleanno di Alessando Musci, dalla partecipazione straordinaria dello staff “100×100”, dal tavolo del sempre prezioso Marco Corsetti, e naturalmente dai soliti SEBA (Stefano, Enrico, Pierpaolo, Marco e l'Aviatore) e IBiza '90 (Paolo, Giuseppe, Rodrigo, Michele, Chiara e Valentina).

Sull'onda del successo il bis è previsto già per domenica prossima, con una nuova situazione live in pre-serata assolutamente da non perdere.

Per la serata si ringrazia: BMI-Centro Massiofisioterapico, Red Fashion-Parrucchiera, Groupama-Assicurazioni, Aurum-Creazione Gioielli, Sartoria del Corso, Caffè Rotini, Il Panciolle-Ristorante.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!