HAPPY TARTA DAYS: TANTI DONI SOTTO L'ALBERO NATALIZIO CON LE FACCINE DEI RAGAZZI DELLA TARTA GENERATION (Photogallery) - Tuttoggi.info

HAPPY TARTA DAYS: TANTI DONI SOTTO L'ALBERO NATALIZIO CON LE FACCINE DEI RAGAZZI DELLA TARTA GENERATION (Photogallery)

Redazione

HAPPY TARTA DAYS: TANTI DONI SOTTO L'ALBERO NATALIZIO CON LE FACCINE DEI RAGAZZI DELLA TARTA GENERATION (Photogallery)

Mar, 29/12/2009 - 10:00

Condividi su:


Una domenica adrenalinica quella della Tarta DiscoClub che offre una serata a dir poco travolgente ai suoi numerosissimi ospiti. L'appuntamento è condito dai compleanni di Loredana e Elisabetta che hanno scelto l'accogliente disco di Spoleto per spegnere le loro candeline. Auguri!

Ad infiammare poi la serata ci ha pensato il Duo Alta Tensione di Vittorio e Luciana impreziosito dal sound del sax di Alessandro Musco. L'appuntamento di domenica è poi proseguito nel segno dei fratelli Farroni, ex gestori del Caffè Rotini (ceduto all'amico Federico Mosca) che hanno deciso di intraprendere la nuova “sfida” del Bar Catarinelli di Piazza Garibaldi.

Una notte straripante e piena di energie, dove gli ospiti si scatenano a suon di balli e bottiglie di champagne, lasciandosi coinvolgere dalla buona musica, dalla magia del Natale e dal tanto buon umore che si addensa nell'aria. Insomma, anche sotto le feste la Tarta DiscoClub non smette di stupire.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!