HAPPY TARTA DAYS: LA TARTA FA IL PIENONE CON TANTA FOLIGNO E TERNI (PHOTOGALLERY) - Tuttoggi.info

HAPPY TARTA DAYS: LA TARTA FA IL PIENONE CON TANTA FOLIGNO E TERNI (PHOTOGALLERY)

Redazione

HAPPY TARTA DAYS: LA TARTA FA IL PIENONE CON TANTA FOLIGNO E TERNI (PHOTOGALLERY)

Lun, 30/11/2009 - 15:18

Condividi su:


Un gruppo live che fa la differenza? Sicuramente gli Alta Tenzione, un trio composto dal tastierista nonchè front-man Vittorio Montesi, dalla brava cantante Luciana e dallo stratosferico Alessandro Musco al sax, capaci di veicolare alla Tartaruga un numeroso pubblico di appasiionati fine dalle 22,30.

Una cosa strana, una rarità: infatti i locali da ballo non si popolano mai prima di mezzanotte, orario in cui iniziano ad affluire i primi clienti. Quando ieri sera,intorno a quell'ora, gli abituè della tarta sono arrivati in Via Filitteria, con gran stupore hanno trovato già tutti i parcheggi occupati ed il locale su di giri ed è subito stata festa grande: trenini, torte di compleanno e bottiglie di spumante per festeggiare compeanni e ricorrenze o semplicemente per divertirsi.

Nell'euforia generale si è distinto l'intramontabile Massimo Gauzzi, imprenditore edile di giorno, “cavallo pazzo” di notte, che ha voluto festeggiare alla grande stappando bottiglie e brindando in trenino.

Degna di nota la presenza di un cospicuo gruppo di ragazzi da Terni e anche da Foligno che tornano alla Tarta e che l'organizzazione si augura saranno presenti anche domenica prossima quando dalle 22:00 suonerà la mitica Blu Band, tredici elementi per una esibizione live dal successo assicurato.

E quella del 6 Dicembre sarà anche la serata dedicata alla bellezza e al benessere grazie alla one night di BMI il centro massofisioterapico ed estetico di Alessia Bartoli.

Per la serata si ringrazia: Red Fashion-Parrucchiera, Groupama-Assicurazioni, Aurum-Creazione Gioielli, Sartoria del Corso, Caffè Rotini, Il Panciolle-Ristorante, BMI-Centro Massofisioterapico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!