HAPPY TARTA DAYS: CONTINUA CON SUCCESSO L'ESIBIZIONE DEI GRUPI LIVE IN PRIMA SERATA (PHOTOGALLERY) - Tuttoggi.info

HAPPY TARTA DAYS: CONTINUA CON SUCCESSO L'ESIBIZIONE DEI GRUPI LIVE IN PRIMA SERATA (PHOTOGALLERY)

Redazione

HAPPY TARTA DAYS: CONTINUA CON SUCCESSO L'ESIBIZIONE DEI GRUPI LIVE IN PRIMA SERATA (PHOTOGALLERY)

Lun, 23/11/2009 - 17:04

Condividi su:


Happy Days fin dalle 22,30 orario in cui inizia l'esibizione di un grupo live, ogni settimana diverso, ma sempre caldo e divertente come la filosofia della serata richiede.

Questa settimana è stato il turno di “Zona Ruvida”, eclettico duo pop-rock, che si è esibito in un coinvologente programma di hit dance anni '80 e '90 dlle 22,00 alle 23,30 come in una sorta di Dico-Ring live in perfetto stile Happy days.

Poi via con i ritmi incalzanti di Giò Brunetti che , orfano dello show-man Sabatini impegnato in altri lidi e del sempreverde Danny D. vittima di un tamponamento, ha sostenuto da solo il peso della console esibendosi in una performance di musica e parole fino e oltre le 02,00 del mattino.

Erano presenti anche le telecamenre di tuttoggi.info, in vista dell'imminente ripresa della trasmissione TV tanto amata dal pubblico dei giovani, proprio per gli spazi ad essi dedicati all'interno del palensesto della vare puntate.

Per la serata si ringrazia: BMI-Centro Massiofisioterapico, Red Fashion-Parrucchiera, Groupama-Assicurazioni, Aurum-Creazione Gioielli, Sartoria del Corso, Caffè Rotini, Il Panciolle-Ristorante.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!