"Hai guardato il mio ragazzo!": 19enne picchia coetanea al centro commerciale

“Hai guardato il mio ragazzo!”: 19enne picchia coetanea al centro commerciale

Redazione

“Hai guardato il mio ragazzo!”: 19enne picchia coetanea al centro commerciale

Mer, 28/09/2022 - 10:32

Condividi su:


L'aggressione a Corciano, ripresa dalle videocamere di sorveglianza La giovane denunciata dalla polizia

“Hai guardato il mio ragazzo!”: 19enne picchia coetanea al centro commerciale. E’ intervenuta la polizia a Corciano, dopo la richiesta di aiuto di una giovane, che ha denunciato un’aggressione.

La ragazza ha raccontato che, mentre era intenta a passeggiare all’interno dell’area commerciale, una ragazza – poi identificata quale cittadina italiana, classe 2003 – dopo averla insultata, l’aveva accusata di aver guardato il suo fidanzato. La donna ha raccontato agli operatori che, a quel punto, si era avvicinata alla 19enne per chiedere delle spiegazioni. Quest’ultima, continuando ad avere una condotta aggressiva, l’aveva dapprima minacciata e poi percossa. Spaventata dalla richiesta d’aiuto della vittima, la 19enne era poi fuggita frettolosamente insieme al compagno, facendo perdere le proprie tracce.

Gli agenti, dopo aver tranquillizzato la donna e aver constatato che non aveva bisogno dell’intervento dei sanitari, hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza del centro commerciale.

Grazie alle indagini dei poliziotti, è stato possibile risalire all’identità della 19enne. La giovane, a quel punto, è stata deferita all’autorità giudiziaria per il reato di minacce e percosse.

(foto di archivio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!