Ha venduto la "morte" ad un ventenne di Massa Martana / Condannato a 7 anni - Tuttoggi.info

Ha venduto la “morte” ad un ventenne di Massa Martana / Condannato a 7 anni

Redazione

Ha venduto la “morte” ad un ventenne di Massa Martana / Condannato a 7 anni

Ven, 28/03/2014 - 16:45

Condividi su:


Una condanna a sette anni e un risarcimento da 30 mila euro. E' questa la pena che questa mattina il giudice Daniele Cenci ha stabilito per R.B. 32 anni, ritenuto responsabile di aver venduto ad un ventenne di Massa Martana nel 2010 il mix di eroina e cocaina che portò il giovane alla morte. Le indagini dei carabinieri di Todi si concentrarono subito sulle ultime telefonate partite dal telefono del ragazzo e arrivarono al pusher di origine tunisina oggi condannato.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti la giovane vittima acquisto la dose la sera prima del decesso e dopo averla consumata restò agonizzante diverse ore prima che i familiari lo trovassero ormai cadavere nella sua camera. Le indagini chiarino anche che il giovane quella sera acquistò dal tunisino due dosi, una di eroina e una di cocaina e che sempre in quelle ore, altri acquirenti dello stesso pusher furono colti da malore a causa della sostanza “tagliata male”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!