Ha ottanta orologi in casa, ma non sa dire perché: denunciato per ricettazione - Tuttoggi.info

Ha ottanta orologi in casa, ma non sa dire perché: denunciato per ricettazione

Redazione

Ha ottanta orologi in casa, ma non sa dire perché: denunciato per ricettazione

Lun, 29/03/2021 - 12:09

Condividi su:


A scoprirlo la Polizia di Stato, intervenuta dopo una lite tra due persone

Una lite tra due persone ha permesso al personale del reparto volanti della Questura di Perugia di ritrovare un tesoretto di ottanta orologi, frutto probabilmente di ricettazione. Secondo la ricostruzione della polizia di Stato perugina, gli agenti, intervenuti a seguito di segnalazione, in zona Monteluce, per una lite fra due persone (un napoletano di 41 anni e un altro cittadino italiano di 45 anni) hanno finito per denunciare il 41enne nella cui camera da letto è stata ritrovata una borsa contenente oltre 80 orologi, anche di marche importanti nel mercato, ed alcuni utensili come varie tipologie di cacciaviti.

È stato proprio l’uomo, che ha voluto farsi riaccompagnare a casa dagli agenti, a dare il via agli accertamenti sul suo conto: una volta entrati nell’appartamento gli agenti notavano sin da subito che l’abitazione si presentava in forte stato di abbandono e disordine. Nel successivo controllo sono stati ritrovati gli orologi, dei quali l’uomo riusciva a dare solo versioni discordanti relative al possesso. Tutti gli orologi risultavano tutti in buono stato ma, al momento, non funzionanti. Terminati tutti gli accertamenti il 41enne veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!