Guizzo di Iemmello e super Vicario, il Perugia fa sul serio ed espugna Livorno - Tuttoggi.info

Guizzo di Iemmello e super Vicario, il Perugia fa sul serio ed espugna Livorno

Davide Baccarini

Guizzo di Iemmello e super Vicario, il Perugia fa sul serio ed espugna Livorno

L'attaccante sigla il gol decisivo al 67' il (3° in due gare) e il portiere neutralizza un rigore dell'ex Mazzeo | Grifoni a punteggio pieno
Dom, 01/09/2019 - 10:37

Condividi su:


C’è un po’ di fortuna e cinismo ma anche esperienza e cuore nella vittoria del Perugia di Oddo, ieri sera (sabato 31 agosto) al “Picchi” di Livorno.

Nonostante un pressing asfissiante da parte degli amaranto dell’ex Breda, soprattutto nel primo tempo, i biancorossi riescono a strappare 3 punti d’oro, grazie al terzo sigillo in appena due giornate di Iemmello (foto), che timbra il gol decisivo sfruttando un’incertezza difensiva al 67′.

Ma la coralità di questa squadra viene confermata al 71′, con il portiere Vicario (già miracoloso al 4′ sul colpo di testa di Bogdan) che neutralizza un rigore calciato dall’altro ex Mazzeo. Unico neo di una gara comunque sofferta ma pur sempre vittoriosa è l’espulsione per doppia ammonizione di Kouan (al 78′), che avrebbe potuto dare nuove chance ai toscani.

Alla fine le statistiche dicono prima vittoria stagionale in trasferta e punteggio pieno. E’ sicuramente ancora molto presto ma la Nord, con un rinnovato entusiasmo, è già pronta a sognare per la gara interna di sabato 14 contro la Juve Stabia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!